Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite includerà la modalità schermo condiviso a 4 giocatori

In Halo Infinite si tornerà a giocare in quattro su schermo condiviso!

Nel corso della propria conferenza a E3 2018, Microsoft ha presentato il prossimo capitolo di una delle sue saghe di punta, ovvero Halo. Esso, come è noto, si intitolerà Halo Infinite; di esso non conosciamo la data d’uscita, che sembra essere tuttavia molto distante per ammissione stessa della casa di sviluppo. Negli ultimi tempi, 343 Industries, ovvero gli sviluppatori del titolo, ha divulgato alcuni dettagli su ciò che sarà contenuto in Halo Infinite. Ad esempio, sappiamo che il gioco non conterrà sicuramente una modalità battle royale.

Più di recente tuttavia 343 Industries ha rassicurato i propri fan sulla presenza di una caratteristica molto amata, quasi iconica per la serie. Si tratta della modalità multiplayer locale a quattro giocatori in schermo condiviso. Gli sviluppatori avevano deciso di escludere questa feature da Halo: Guardians, e pertanto gli appassionati si erano legittimamente preoccupati; ma ora è arrivata appunto la conferma che essa sarà presente in Halo Infinite.

Halo Infinite

Nella medesima occasione, 343 Industries ha anche dichiarato alcuni altri dettagli. Tra questi figura la personalizzazione degli avatar in-game, che sarà fortemente ispirata a quella di Halo Reach. Inoltre, il nuovo motore di gioco, Slipspace, è stato progettato avendo come punto di riferimento il PC; per questa ragione, gli utenti di questa piattaforma saranno tenuti in particolare considerazione (ma non per questo i giocatori Xbox verranno trascurati).
Cosa ne pensate di queste novità? Attendete con ansia Halo Infinite? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi