Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo PV della seconda stagione di Mononokean L’imbronciato

Il sito ufficiale di Mononokean L’imbronciato Sequel (Fukigen na Mononokean Tsuzuki), la seconda stagione dell’adattamento anime del manga Mononokean L’imbronciato (Fukigen na Mononokean) di Kiri Wazawa,, ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video è incentrato sui personaggi della serie.

Ad una proiezione d’anteprima dell’anime sono stati rivelati tre nuovi membri del cast, che sono:

Mika Kanai, che doppia Kinako;

mononokean1
Tomoko Kaneda, che doppia Keshi;

mononokean2
Lynn, che doppia Egen.

mononokean3
La nuova stagione dell’anime andrà in onda a partire dal 5 gennaio alle 21:00 (orario giapponese) su AT-X, dal 6 gennaio alle 22:00 su Tokyo MX e alle 23:30 su Sun TV e dall’8 gennaio alle 24:30 (00:30 del 9 gennaio) su BS Fuji.

La prima stagione dell’anime è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, per un totale di 13 episodi. In Italia la serie è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi