Dr Commodore
LIVE

Il teaser PV di Kenja no Mago rivela le artiste che eseguiranno la opening e cinque nuovi membri del cast della serie

Il sito ufficiale della serie Kenja no Mago, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Tsuyoshi Yoshioka, ha pubblicato il primo teaser PV dell’anime. Il video rivela cinque nuovi membri del cast, e che l’opening della serie sarà eseguita dalle i☆Ris (opening di Mahou Shoujo Site, ending di Akiba’s Trip The Animation).

I nuovi membri del cast sono:

Shohei Komatsu, che doppia August von Earlshide;

august
Rina Hon’izumi, che doppia Sicily von Claude;

sicily

Yuki Wakai, che doppia Maria von Messina;

maria
Yuusaku Wada, che doppia Merlin Walford;

merlin

Gara Takashima, che doppia Melinda Bowen.

melinda

Masafumi Tamura (Ange ViergeTwo Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Yuri Kuma ArashiSunohara-sou no Kanrinin-san). Tatsuya Takahashi (BeatlessEromanga-sensei) cura la composizione della serie e Yuuki Sawairi (Masamune-kun no Revenge, Two Car) cura il design dei personaggi. Il seiyuu Yuusuke Kobayashi darà voce al protagonista Shin Walford.

shin

Sinossi:

Un ragazzo morto, è rinato in un altro mondo come un bambino! Dopodiché, è stato preso dall’eroe e patriota “Saggio” Merlin Wolford, e gli è stato dato il nome di Shin. Shin è stato cresciuto da Merlin come un nipote e ha imparato tutti gli insegnamenti che l’eroe gli ha dato. Da questi insegnamenti Shin ha ottenuto dei grandi poteri. Quando Shin compie 15 anni, Merlin si rende conto di non avergli insegnato il buonsenso. La vita non convenzionale di un “anormale” ragazzo in un mondo fantasy inizia qui!!

La serie andrà in onda a partire da aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi