Dr Commodore
LIVE

Rivelati il nuovo PV e dei nuovi membri del cast di How clumsy you are, Miss Ueno

Il sito ufficiale della serie How clumsy you are, Miss Ueno (Ueno-san wa Bukiyou), adattamento dell’omonimo manga di tugeneko, ha rivelato dei nuovi membri del cast e un nuovo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening, “Hirameki Heartbeat“, eseguita da Miku ItouHideki Hayashi ha scritto i testi della canzone, e Junichi Satou dei fhàna l’ha composta e arrangiata.

https://youtu.be/psw6W7LiNMU

I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine):

Haruka Tomatsu, che doppia Kitanaga, il capitano della squadra di nuoto e una studentessa al terzo anno delle medie;
Rina Satou, che doppia Nishihara, il capitano della squadra di corsa su pista e una studentessa al terzo anno delle medie;
Ayana Taketatsu, che doppia Minamine, il capitano della squadra di tennis e una studentessa al terzo anno delle medie;
Yuka Iguchi, che doppia Unogawa, il capitano della squadra di ginnastica ritmica e una studentessa al terzo anno delle medie.

La serie, prodotta dallo studio Lesprit,  andrà in onda su dal 6 gennaio alle 24:30 (00:30 del 7 gennaio, orario giapponese) su BS11, e ad un orario più tardo su TOkyo MX e J:COM TV. In streaming la serie verrà trasnessa su Docomo Anime Store, Abema TV e Niconico.

tugeneko ha lanciato il manga sulla rivista Young Animal di Hakusensha nel 2015. La serie è al momento composta da 4 volumi (la casa editrice pubblicherà il quinto volume il 26 dicembre).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi