Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV di Mini Toji

Il sito ufficiale della serie Mini Toji, spin-off del franchise di Toji no Miko, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della sigla dell’anime, “Kono Bangumi wa Ura Wakaki Koumuin-tachi no Teikyou de Okuri Itashimasu“, eseguita dalle seiyuu Kaede Hondo (voce di Kanami Etou) e Himika Akaneya (voce di Minoho Asakura).

Yuu Nobuta (High School Fleet) dirige l’anime presso lo studio project no.9 (Tenshi no 3PiecePastel Memories), e Aoi Akashiro (FuukaKilling Bites) dei Meme Meme scrive la sceneggiatura. Hiromi Ogata (Magic Kaito 1412) è la character designer e il supervisore capo delle animazioni. La serie andrà in onda a partire dal 5 gennaio alle 25:55 (l’1:55 dle 6 gennaio, orario giapponese) su AT-X, e verrà trasmessa anche su Tokyo MX, BS11 e MBS. La serie sarà composta da 11 episodi (0-10), che verranno rilasciati in un unico box Blu-ray/DVD. Il box uscirà il 24 maggio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi