Dr Commodore
LIVE

Pubblicati un secondo PV e due CM degli OAV di Eromanga-sensei

Aniplex ha pubblicato un secondo PV e due CM (della durata di 30 e 15 secondi) per gli OAV di Eromanga-sensei. Entrambi i video anticipano il secondo e ultimo dei due episodi, “Izumi Sagiri no First Kiss“, e la ending “adrenaline“, eseguita dalle TrySail.

https://www.dailymotion.com/video/x6z7c76

https://www.dailymotion.com/video/x6z7c7t

https://www.dailymotion.com/video/x6z7c8c

L’OAV durerà in totale 48 minuti, e verrà rilasciato in Blu-ray/DVD il 16 gennaio. L’uscita era originariamente prevista per il 2018.

L’edizione limitata in BD costerà sui 7000 yen, mentre l’edizione limitata in DVD costerà sui 6000 yen. Entrambe le edizioni conterranno una storia breve scritta dall’autore delle light novel originali Tsukasa Fushimi e una copertina illustrata dall’illustratore delle light novel Hiro Kanzaki. Nell’edizione saranno anche inclusi un manga breve realizzato da rin e Suzu Yuuki (gli autori dell’adattamento manga dei romanzi), un CD character song di Elf Yamada e il video “Fujita Akane no Eromanga Sensei Fukyou no Tabi in Hawaii“.

I due episodi saranno proiettati in anteprima il 13 gennaio a Tokyo. I biglietti per la proiezione saranno venduti da vari rivenditori. I membri del cast principale dell’anime saranno presenti alla proiezione.

La serie è stata prodotta dallo studio A-1 Pictures (Sword Art OnlineKaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen) ed è andata in onda per la prima volta tra l’aprile e il giugno 2017.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi