Dr Commodore
LIVE

La quarta stagione di My Hero Academia andrà in onda ad ottobre 2019

Il sito ufficiale della serie My Hero Academia, adattamento dell’omonimo manga di Kouhei Horikoshi, ha rivelato che la quarta stagione dell’anime andrà in onda a partire da ottobre 2019. Come le due precedenti stagioni, anche questa verrà trasmessa su NTV, YTV e le reti affiliate. Il sito ha inoltre rivelato la prima visual della stagione, la cui tagline recita: “Diventerò il tuo eroe!“.

“My Hero Academia” S4 TV anime key visual. Starts October 2019.
In Giappone le prime tre stagioni dell’anime verranno replicate a partire dal 13 gennaio sul canale BS NTV. Fino a marzo la serie verrà replicata al ritmo di un episodio a settimana, e da aprile a settembre al ritmo di due episodi a settimana.

In Italia le tre stagioni dell’anime sono disponibili in versione originale sottotitolata su VVVVID, mentre la versione doppiata in italiano viene trasmessa su Italia 2 ogni lunedì alle 21:15.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi