Dr Commodore
LIVE

Diffuso ufficialmente il primo trailer di Hellboy!

A sorpresa arriva finalmente il trailer per il nuovo reboot di Hellboy

Il tempo è giunto: dopo il primo leak in bassa definizione, oggi è stato finalmente diffuso ufficialmente il primo trailer di Hellboy. Nel nuovo promo possiamo finalmente ammirare David Harbour nei panni di Hellboy nella gloriosa alta definizione, pronto a dimenare la sua gigantesca mano cremisi contro le mostruosità di turno.

Diretto da Neil Marshall, come avrete già intuito questo nuovo Hellboy non è un seguito delle pellicole dirette da Guillermo del Toro, bensì un reboot dell’intera serie. A vestire i panni del protagonista non ci sarà il celebre Ron Perlman ma David Harbour (Hopper di Stranger Things). Invece Ian McShane (American Gods) ricoprirà il ruolo del padre adottivo di Hellboy.

Non c’è dubbio che, nonostante David Harbour stesso avesse definito questo reboot decisamente più serio e cupo rispetto i film di del Toro, il trailer lascia intendere decisamente tutt’altro. L’intento iniziale di questo reboot era difatti proprio quello di donare quel pizzico di fedeltà in più al personaggio nato dalla matita di Mike Mignola. Nel trailer vediamo infatti 2 minuti di azione continua, ma non si fa di certo mancare l’umorismo e le battute ormai tipiche di questo tipo di cinema.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi