Dr Commodore
LIVE

Toei rivela dei nuovi dettagli sul film Eiga Precure Miracle Universe

Toei ha rivelato dei nuovi dettagli sul nuovo film del franchise di Precure, Eiga Precure Miracle Universe. Il film, anticipato alla fine di Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure All Stars Memories, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 16 marzo.

Risultati immagini per スター トゥインク ル プリキュア
Kouhei Kureta e Yukio Kaizawa, i registi di Kirakira ☆ Precure a la Mode, dirigono il film. Isao Maruyama (Eiga Kirakira ☆ Precure a la Mode: Paris to! Omoide no Mille-Feuille!Mahou Tsukai Precure!) scrive la sceneggiatura. Yuki Hayashi (My Hero Academia) e Asami Tachibana (Darling in the FranXX) compongono la colonna sonora.

Le protagoniste del nuovo film saranno le precure provenienti da Kirakira ☆ Precure a la Mode, Hugtto! PrecureStar☆Twinkle Precure. La storia sarà principalmente ambientata nello spazio e rivelerà il segreto dei “Miracle Lights“, gli oggetti misteriosi che appaiono spesso nei film del franchise.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Durante la presentazione della sua line-up del 2019, lo studio ha inoltre rivelato che il film di Star☆Twinkle Precure uscirà in autunno. Quest’ultima, la sedicesima serie del franchise, inizierà il 3 febbraio.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi