Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Un Nuovo Universo, in arrivo uno spin-off su Spider-Ham?

Il film animato di Spider-Man è già un successo. Oltre al possibile sequel, Sony Animation è al lavoro anche su uno spin-off?

Sembra proprio che la sezione della Sony Pictures legata all’animazione abbia centrato in pieno l’obiettivo. Il film Spider-Man: Un Nuovo Universo è riuscito a far contenti tutti gli amanti del personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.

La pellicola diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e sceneggiata dalle due menti dietro il successo di The LEGO Movie, Phil Lord e Christopher Miller, è stata già nominata dai fan come miglior adattamento cinematografico dedicato a Spider-Man, e per questo motivo è lecito aspettarsi un sequel.
Ma forse in pentola bolle molto di più.

Leggi anche: “Spider-Man: Un Nuovo Universo”, ecco tutti i personaggi presenti nella pellicola e la scena post-credits.

Intervistati da Vanity Fair, i produttori Amy Pascal e Avi Arad hanno rivelato di essere interessati a produrre lo spin-off su uno dei personaggi già parsi in Un Nuovo Universo: Spider-Ham!
Immaginate quanto i bambini ameranno questo personaggio.” ha risposto la Pascal, mentre il collega è sembrato molto più convinto e deciso, uscendo definitivamente allo scoperto: “Sicuramente. Vogliamo il maialino”.

Screen Shot 2018 10 02 at 9.15.34 AM

Peter Porker, identità segreta di Spider-Ham, è un personaggio dei Marvel Comics e parodia cartoonesca di Peter Parker, creato da Tom DeFalco e Mark Armstrong.
Il prosciutto-ragno è apparso per la prima volta nel 1983 sulla rivista Marvel Tails, e le sue avventure insieme a Goose Rider (Ghost Rider), Captain Americat (Captain America) e Hulk Bunny (Hulk) si svolgono all’interno di un universo ispirato a quello dei Looney Tunes.

Spider-Man: Un Nuovo Universo (Spider-Man: Into The Spider-Verse) uscirà nelle nostre sale a Natale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi