Dr Commodore
LIVE

Rivelata la key visual della terza stagione di Date A Live

L’account Twitter ufficiale di Date A Live, adattamento dell’omonima serie di light novel di Koushi Tachibana, ha rivelato una nuova visual della terza stagione dell’anime.

A new key visual for the “Date A Live” S3 anime has been unveiled. Series premiere January 11th. -Staff-• Director: Keitarou Motonaga • Series Composition: Hideki Shirane • Character Designer: Kouji Watanabe • OP: sweet ARMS • ED: Erii Yamazaki •...
La terza stagione dell’anime, prodotta dallo studio J.C. Staff (One-Punch Man 2, A Certain Magical Index), andrà in onda a partire dall’11 gennaio alle 21:30 (orario giapponese) su AT-X, e ad un orario più tardo su Tokyo MX e KBS Kyoto. La stagione verrà inoltre trasmessa su TV Aichi, Sun TV, TVQ Broadcasting Kyushu e BS11, e in streaming su d Anime Store, Abema TV e altri servizi.

Tachibana ha lanciato la serie di light novel nel marzo 2011 con le illustrazioni di Tsunako. La serie, pubblicata dall’etichetta Fantasia Bunko di Fushimi Shobo, è attualmente composta da 19 volumi.

La prima stagione dell’adattamento anime dei romanzi è composta da 12 episodi ed è andata in onda nel 2013. La seconda, composta da 10 episodi, è andata in ond anel 2014. Dai romanzi è stato anche tratto un film anime, intitolato Gekijouban Date A Live: Mayuri Judgment, che è stato distribuito nei cinema giapponesi nell’agosto 2015.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi