Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3: pubblicato il trailer “Battaglia Finale”

Square Enix ha pubblicato oggi l’ultimo trailer di Kingdom Hearts 3, nominato “Battaglia Finale“. Il trailer, della durata di quasi 4 minuti, mostra svariate cutscene (molto spoiler, in quanto alcune provengono dalla parte finale del gioco) e alcuni filmati di gameplay che rivelano un nuovo Keyblade (quello di Ratatouille), dei minigiochi e dei nuovi Heartless. Nel video inoltre possiamo ascoltare sia “Face My Fears” che “Don’t Think Twice/Chikai“, la opening e la ending del gioco.

Trailer giapponese:

Traailer inglese (sottotitolato anche in italiano):

Kingdom Hearts 3 verrà rilasciato per Playstation 4 e Xbox One il 25 gennaio in Giappone e il 29 gennaio nel resto del mondo. Commodoriani, cose ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi