Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Umayon, spin-off di Uma Musume: Pretty Derby

Cygames ha annunciato durante l’evento Cygame Fes che il manga spin-off di Uma Musume: Pretty Derby, Umayon, riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha specificato il formato dell’anime.

Jet Kuma (The Idolm@ster Cinderella Girls Gekijou) disegna il manga, e Satoshi Itou ne realizza gli storyboard. Cygames è creditata all’opera originale. Kuma ha lanciato il manga sul sito Cycomi lo scorso 30 marzo. La serie è al momento composta da 38 capitoli, l’ultimo dei quali è stato rilasciato sul sito giovedì. Lo yonkoma è incentrato sulle vite quotidiane dei personaggi del franchise, tra i quali anche Special Week e Silence Suzuka.

Uma Musume: Pretty Derby, prodotta dallo studio P.A. Works (Irozuku Sekai no Ashita Kara), è andata in onda tra l’aprile e il giugno scorso. Un episodio OAV, intitolato Uma Musume: Pretty Derby – BNW no Chikai,sarà incluso nel quarto volume Blu-ray/DVD della serie, che uscirà mercoledì. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi