Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV e dei nuovi membri del cast di Domestic Girlfriend

DMM Pictures ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo PV per la serie Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo, abbreviato in DomeKano), adattamento dell’omonimo manga di Kei Sasuga. Il video contiene un’anticipazione della ending  “Wagamama“, eseguita da Arisa Takigawa.

Il sito ufficiale della serie ha inoltre rivelato tre nuovi membri del cast, i quali sono:

Hikaru Midorikawa, che doppia Reiji Kariya;
Daisuke Hirakawa, che doppia Shuu Hagiwara;
Kenjiro Tsuda, che doppia Masaki Kobayashi.

La serie è diretta da Shouta Ihata (Gi(a)rlish Number) presso lo studio  Diomedea (Chio-chan no TsuugakuroFuuka). Tatsuya Takahashi (Eromanga-senseiToji no Miko) si occupa della sceneggiatura della serie e Naomi Ide (KanColleGingitsune) cura il design dei personaggi. Masato Kouda (KonoSuba) compone la colonna sonora presso Flying Dog. La serie andrà in onda a partire dall’11 gennaio alle 25:55 (l’1:55 del 12 gennaio, orario giapponese) MBS e TBS, e dal 12 gennaio alkle 25:00 (l’1:00 del 13 gennaio) su BS-TBS. Su tutti e tre i canali la serie andrà in onda all’interno del blocco Animeism. La serie andrà inoltre in onda su AT-X dal 14 gennaio alle 22:00 e su ATV dal 21 gennaio alle 25:38 (l’1:58 del 22 gennaio). In Giappone Amazon Prime Video trasmetterà la serie in streaming.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi