Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un secondo PV di Watashi ni Tenshi ga Maiorita!

Il sito ufficiale della serie Watashi ni Tenshi ga Maiorita!, adattamento dell’omonimo manga di Nanatsu Mukunoki, ha pubblicato un secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della ending “Happy Happy Friends“, eseguita dalle  Wataten☆5 (Maria SashideRika NagaeAkari KitouHitomi Ohwada e Naomi Ouzora).

Sinossi:

Un giorno la studentessa delle elementari Hinata Hoshino porta a casa la sua amica Hana Shirosaki. La sorella di Hina, Miyako, studentessa universitaria e otaku, si innamora a prima vista di Hana. Miyako riesce in quale modo ad andare d’accordo con Hana, ma la sua timidezza e il suo comportamento impacciato rendono Hana prudente. Nonostante questo, Hana si apre man mano a Miyako, che vuole avvicinarsi a lei.

Daisuke Hiramaki (regista dell’episodio in New Game!Yuru Yuri San Hai!) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Uchi no Maid ga Uzasugiru!Anima Yell!). Hiromi Nakagawa (supervisore capo delle animazioni in Himouto! Umaru-chanRewrite) cura il design dei personaggi e Yuka Yamada(Kobayashi-san Chi no Maid DragonAkkun to Kanojo) si occupa della composizione serie. Tutti i membri dello staff hanno lavorato insieme a New Game! La serie andrà in onda a partire da gennaio.

La Mukunoki ha lanciato il manga sulla rivista Comic Yurihime di Ichijinsha nel 2016. La serie è al momento composta da 4 volumi.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi