fbpx
Anime & Manga News

Pubblicato il secondo PV e rivelati dei nuovi membri del cast della seconda stagione di Mob Psycho 100

Il sito ufficiale della serie Mob Psycho 100, adattamento dell’omonimo manga di ONE, ha rilasciato un secondo PV per la seconda stagione dell’anime. Il video, che come il precedente è sottotitolato in inglese, rivela e presenta un’anticipazione della opening “99.9” eseguita dai MOB CHOIR feat. sajou no hana. I sajou no hana eseguiranno anche la ending, intitolata “Memo Sepia“.

Il sito inoltre ha rivelato dei nuovi membri del cast dell’anime, i quali sono:

Akira Ishida, che doppia Keiji Mogami;

Eriko Matsui, che doppia Emi;


Taiten Kusunoki, che doppia Banshoumaru Shinra;


Teruyuki Tanzawa, che doppia Kirin Joudou;

M.A.O, che doppia Minori Asagiri.

La seconda stagione di Mob Psycho 100 ha lo stesso staff e lo stesso cast della prima stagione e andrà in onda dal 7 gennaio alle 23:00 su Tokyo MX, alle 24:00 (le 00:00 dell’8 ottobre) su BS Fuji e dal 10 gennaio su ABC TV. La stagione inoltre verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll. I primi due episodi sono stati proiettati mese scorso all’Anime NYC.

La prima stagione è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, mentre un OAV riassuntivo, intitolato Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, è uscito lo scorso marzo. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!