fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Metro Exodus: rivelata la sequenza dei titoli di testa

Metro Exodus

Ecco la sequenza dei titoli di apertura di Metro Exodus

Sul canale YouTube ufficiale della nota serie Metro è stato pubblicato un nuovo video relativo a Metro Exodus, il prossimo titolo della saga. Si tratta della sequenza dei titoli di testa, che ci accompagnerà ogni volta che apriremo il gioco. Essa contiene i loghi delle case di sviluppo che hanno lavorato al gioco, ovvero Deep Silver e 4A Games, dopo un messaggio che ci ricorda la fonte di ispirazione della serie: i romanzi omonimi di Dmitry Glukhovsky. In particolare, Metro Exodus è ispirato a Metro 2035. Successivamente, possiamo visionare un breve filmato, accompagnato da un brano della colonna sonora di Alexey Omelchuk, che ci cala poeticamente nell’ambientazione di gioco. Ecco la sequenza dei titoli:

Da questo video possiamo trarre ben poche conclusioni su Metro Exodus, se non una: il freddo, il ghiaccio e la neve saranno elementi preponderanti nel titolo. Vi ricordiamo che Metro Exodus uscirà, se tutto andrà secondo i piani, su PC, PS4 e Xbox One il 15 Febbraio 2019. Avete visto il gameplay trailer presentato a Gamescom 2018? Cosa ne pensate di questa sequenza di apertura? Aspettate con ansia Metro Exodus? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?