Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou!

Kadokawa ha annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou! scritta da Y.A. L’annuncio non ha rivelato nè il formato nè la data di debutto dell’anime. L’illustratore della serie Fuzichoco ha disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio.


Sinossi:

Ichinomiya Shingo, un venticinquenne che lavora per una società di scambi commerciali, va a dormire mentre pensa al duro lavoro che dovrà svolgere domani. Però, Shingo si risveglia in una stanza sconosciuta e realizza di trovarsi nel corpo di un bambino di 6 anni, e che ha preso il posto del suo corpo e della sua mente. Tramite i ricordi del bambino Shingo scopre che lui è il figlio più giovane di una povera famiglia nobile che vive in un luogo sperduto. Shingo, che non ha abilità amministrative, non può fare niente per amministrare il vasto terreno della famiglia. Fortunatamente, lui è stato benedetto da un talento molto raro, quello della magia. Sfortunatamente, anche se il suo talento potrebbe portare prosperità alla sua famiglia, nella sua situazione porta solo disastro. Questa è la storia di un ragazzo, Wendelin Von Benno Baumeister, che apre il suo percorso in un duro mondo.

Y.A. ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel giugno 2013, e l’ha conclusa nel marzo 2017. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in cartaceo con le illustrazioni di Fuzichoco. La serie è al momento composta da 14 volumi (il quindicesimo verrà pubblicato il 25 dicembre). Hiroki Kusumoto disegna un adattamento manga della serie, che viene pubblicato sul sito ComicWalker dal 2015. Il manga è attualmente composto da 5 voikumi (il sesto verrà pubblicato il 22 gennaio).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi