Dr Commodore
LIVE

Shockdom crea Yep!, l’app italiana dei fumetti

Ora i nostri fumetti non ci lasceranno mai soli, perché la casa editrice Shockdom ha creato YEP!, un’app che porta online fumetti di vari generi e stili. Nel catalogo sono disponibili fumetti di autori come Sio, Bigio, Mattia Labadessa, Angela Vianello, Giulio e Marco Rincione, Jessica Cioffi, Dado e Loputyn, e sono in lavorazione dei contenuti esclusivi e inediti, i quali saranno firmati da altrettanti grandi autori del mondo del fumetto. In futuro l’app sbarcherà anche in tutto il mondo, con la traduzione in inglese dei fumetti presenti nel catalogo. L’app è disponibile per iOS e Android, e presto sarà disponibile anche sul web, il che renderà possibile usare l’app su altri dispositivi come il PC, la smart TV, ecc. Grazie alla possibilità di scaricare, gli utenti potranno leggere i fumetti anche offline.

48277781 301561537131036 5547361639046578176 n.png? nc cat=105& nc eui2=AeFwTY9d4TgvjAb 2lM ukOPussfIfMerDAFJUeGrmVpTI6W3nPw45tR7iEmKDhwnC9Fw4WZTwAa1 5Qkja5fxL0zYhjIoJ8EV WqwAKiu irA& nc ht=scontent mxp1 1

L’abbonamento annuale di Yep! è di 18 euro, e permette di accedere a tutti i titoli del catalogo. Inoltre l’abbonamento non viene rinnovato automaticamente, ma sarà l’utente a decidere se continuare o meno a pagare e usare l’app. Per abbonarsi basta scaricare l’app o andare sul sito www.yepcomics.it e creare il proprio account. Durante l’abbonamento gli utenti potranno anche godere di sconti e promozioni su albi stampati editi da Shockdom.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi