Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri dello staff e la data d’uscita di Kimi to, Nami ni Noretara

Durante la presentazione della sua lineup del 2019 la casa di distribuzione TOHO ha rivelato che il nuovo film di Masaaki YuasaKimi to, Nami ni Noretara, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 21 giugno. È stato inoltre rivelato che Reiko Yoshida (Lu over the Wall, La forma della voce, Liz to Aoi Tori) scrive la sceneggiatura del film e che Michiru Oshima (The Tatami Galaxy, Little Witch Academia, Yoru wa Mijikashi Arukeyo Otome) compone la colonna sonora. Il titolo finale in lingua inglese non è stato ancora finalizzato, ma quello provvisorio è Riding a Wave With You.

DuSJp0 U0AAvNZU

TOHO descrive così il film:

Hinako si trasferisce in una città costiera per frequentare l’università. Lei ama surfare, quando si trova sulle onde non ha paura, ma al di fuori si sente ancora incerta riguardo il suo futuro. Quando un incendio crea scompiglio in città, la ragazza incontra il giovane pompiere Minato. I due iniziano man mano a passare più tempo insieme. Hinako si sente attratta da Minato, il quale dedica se stesso ad aiutare le altre persone. Anche Hinako ha un posto speciale nel cuore di Minato.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi