Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un “nuovo” teaser trailer di Death Stranding; novità in arrivo?

Hideo Kojima mostra su Twitter un teaser trailer di Death Stranding

Dopo la smentita su una possibile uscita a breve di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima, le speranze di avere delle novità si è alquanto affievolita. Tuttavia, potrebbero esserci degli sviluppi all’orizzonte. Kojima stesso ha infatti di recente pubblicato sul suo profilo Twitter un breve teaser trailer di Death Stranding. Potete visionarlo qui di seguito:

Il video è inoltre accompagnato da una didascalia che Kojima ha già utilizzato in passato, composta da emoji che si ricollegano ad alcuni elementi del gioco. Il teaser non mostra purtroppo nulla di veramente nuovo, essendo semplicemente composto da frammenti di trailer già usciti. Nondimeno, non vediamo una ragione particolare per cui un simile tweet dovesse essere pubblicato proprio ora. Che si stia finalmente muovendo qualcosa? Potrebbe essere in arrivo qualche annuncio relativo a Death Stranding, magari un trailer o addirittura una data d’uscita? Non ci resta che attendere per scoprirlo. E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Nel frattempo, sapevate del possibile coinvolgimento di Conan O’Brien nel progetto? Inoltre, vi consigliamo la lettura del nostro editoriale in cui parliamo di come la community ha reagito a Death Stranding.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi