Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV di Meiji Tokyo Renka

Il sito ufficiale della serie Meiji Tokyo Renka, adattamento dell’omonimo otome game di Broccoli, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening, “Tsukiakari no Rhapsodia“, eseguita dal seiyuu KENN (che nella serie da voce a Shunzou Hishida).

Il video rivela che la serie andrà in onda a partire dal 9 gennaio alle 23:00 (oraio giapponese) su Tokyo MX, e ad un orario più tardo su TV Aichi. La serie verrà inoltre trasmessa su Sun TV, KBS Kyoto, BS Fuji e in streaming su U-NEXT e altri servizi.

 

Akitaro Daichi (Kamisama KissNobunaga to Shinobi) dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Lupin III, Nana Maru San Batsu). Junko Yamanaka è la character designer e il supervisore capo delle animazioni.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi