Dr Commodore
LIVE

Il trailer di Fight League: Gear Gadget Genrators rivela il cast, dei nuovi membri dello staff e la data di uscita dell’anime

Il sito ufficiale della serie Fight League: Gear Gadget Generators, adattamento del gioco per smartphone Fight League di X-FLAG ha pubblicato un trailer dell’anime. Il sito ufficiale del gioco ha pubblicato una versione sottotitolato in inglese del video. Il video presenta un’anticipazione dell’opening “Winners”, eseguita da TeddyLoid feat. REOL & Giga, e rivela che l’anime uscirà il 14 febbraio su YouTube.

Il video rivela inoltre il cast e dei nuovi membri dello staff.
Il cast è composto da:

Megumi Han, che doppia Torque Twister G-Wrench;

torquetwisterg wrench
Ai Kayano, che doppia Mona Chrome;

monachrome
Natsumi Murakami, che doppia Autovac Mattie;

autovacmattie

M.A.O, che doppia Sweepheart Cleanette;

sweepheartcleanette
Ayaka Ohashi, che doppia Kara Fixx;


You Taichi, che doppia Willy Fixx.

Daisuke Nakajima (regista dell’episodio in Battle Spirits Burning Soul, Sket Dance, Kino no Tabi: The Beautiful World) dirige la serie presso lo studio Bandai Namco Pictures, e Atsuhiro Tomioka (Yu-Gi-Oh! 5D’s, Pokémon XY) si occupa della composizione della serie. Tomoko Ishida, Yukie Suzuki e Satoshi Nishimura sono creditati al character design. Norifumi Nakamura è il direttore artistico, Akiko Kishiba è la color designer, Toshiyuki Sadamatsu è il direttore della fotografia e Mayumi Komori è la montatrice. Teddyloid è il produttore del suono ed è il compositore della opening e della ending. kradness esegue la ending, intitolata “N.U.L.L. feat. kradness“. Jin Aketagawa dirige il suono presso lo studio Magic Capsule. Sunrise D.I.D. è creditato all’animazione in CG. XFLAG Studio è creditato all’opera originale e alla produzione.

DuI d2MWoAEgRVf
Il gioco originale è stato rilasciato nel giugno 2017 e ha ricevuto un aggiornamento lo scorso giugno. Al momento il gioco è disponibile in Giappone, Corea, Taiwan, Hong Kong, Macao e Canada. Si tratta di un gioco di strategia simile ad un gioco da tavolo o un gioco di carte, nel quale puoi attaccare usando la freccia o creare una catena con gli alleati. Il sito inglese ufficiale del gioco dice che “Nell’anime vedrai i guerrieri GGG e i loro gadget selvaggi in azione, come nell’app!”. Gear Gadget Generators è uno dei cinque “brand” che esistono nel gioco, ed è incentrato su guerriere che utilizzano tecnologia e gadget.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi