Dr Commodore
LIVE

The Punisher, la seconda stagione su Netflix a gennaio!

La seconda stagione di The Punisher arriverà a gennaio.

Il microuniverso targato Marvel-Netflix potrebbe concludersi prima di quanto pensiamo.
Dopo le recenti cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, attualmente gli show rimasti in produzione sono Jessica Jones e The Punisher.
Per quanto riguarda la serie con protagonista Frank Castle, Netflix ha annunciato il rilascio della seconda stagione per il mese di gennaio.
Anche se ancora non è stata rivelato il giorno ufficiale, è lecito comunque aspettarsi un trailer già nelle prossime settimane.

Jon Bernthal as the Punisher in Daredevil Season

Nella seconda stagione ritroveremo Jon Bernthal nei panni di Frank Castle (il Punitore), mentre Ben Barnes tornerà a impersonare uno sfigurato Billy Russo.

Leggi anche: “Avengers: Endgame, i fan hanno avuto una grande idea per integrare gli eroi Netflix”.

Come già anticipato, le recenti cancellazioni degli show sui Defenders lasciano presagire che la seconda stagione sarà l’ultima per questo show.
Netflix non sembra infatti intenzionata a portare avanti la collaborazione con Marvel, che comunque potrà contare sull’apporto della nuova piattaforma di contenuti on demand che Disney lancerà sul mercato nel 2019: Disney+.
Ma ci sarà spazio anche per il Punitore e i Difensori?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi