Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, un nuovo trailer, una nuova visual e dei nuovi membri del cast del film di City Hunter

Il sito ufficiale del nuovo film tratto dal manga City Hunter  di Tsukasa Hojou ha rivelato che il titolo completo, dei nuovi membri del cast, un nuovo trailer e una nuova visual. Il titolo completo del film è City Hunter: Shinjuku Private Eyes. Come nel precedente trailer, questo include la canzone “Get Wild” dei TM Network, che sarà anche la sigla del film (la canzone è stata utilizzata come ending della prima serie tratta dal manga).

New PV and poster visual for the upcoming anime film “City Hunter: Shinjuku Private Eyes.“ It will open in Japanese theaters February 8th. -Staff-• General Director: Kenji Kodama • Chief Director: Teruo Satoh, Takahiko Kyogoku • Script: Youichi...
I nuovi membri del cast sono:

Marie Iitoyo, che doppia Ai Shindou, una modella e studentessa universitaria che assume Ryou come guardia del corpo;
Kouichi Yamadera, che doppia Shinji Mikuni, l’amico d’infanzia di Kaori;
Houchu Otsuka, che doppia Vince Eaglert, un misterioso commerciante d’armi.

Yoshimi Tokui, membro del duo comico Tutorial, avrà un ruolo speciale nel film, ma los taff non ha ancora rivelato il personaggio a cui darà voce. Per la Iitoyo il film rappresenta il suo primo lavoro di doppiaggio.

Kenji Kodama (regista di molti dei precedenti anime del franchise) si occupa della regia. Yoichi Kato (Aikatsu!) scrive la sceneggiatura. Lo studio Sunrise (Gundam) produce il film. Kumiko Takahashi(Birdy the Mighty Decode, Card Captor Sakura) si unisce allo staff in qualità di character designer e Taku Iwasaki (Soul Eater, Sfondamento dei cieli Gurren LagannBungou Stray Dogs) compone la colonna sonora.

Il film avrà una storia completamente nuova ambientata nello Shinjuku dei giorni nostrie verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 febbraio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi