Il sito ufficiale della serie Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, adattamento dell’omonimo manga di Minatsuki (storia) e As Futatsuya (disegni), ha pubblicato due nuovi PV che rappresentano una collaborazione con il “capo della squadra di supporto ‘Neko no Suzume-chan‘” (è il gatto più popolare del Giappone, un gatto di razza mist di 3 anni con più di 670000 followers su Instagram). I video contengono delle anticipazioni della opening (“Unknown World“ degli Schrödinger’s Cat e kotringo) e della ending (“Kimi no Tonari Watashi no Basho“ di Yoshino Nanjou), e come il sito rivelano dei nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Tomokazu Sugita, che doppia Tarou, l’amichevole cane che vive nella casa vicino a quella del protagonista;
– Hisako Toujou, che doppia Nagisa Yasaka, la sorella minore di Hiroto;
– Megumi Toyoguchi, che doppia Tora-nee-san, una gatta con l’atteggiamento da “sorella maggiore”;
– Daisuke Ono, che doppia Kuro, un gatto con una vecchia cicatrice sull’occhio sinistro.
Il sito ufficiale ha inoltre rivelato una nuova visual dell’anime:
La serie, prodotta dallo studio Zero-G (Battery, One Room Second Season), andrà in onda a partire dal 9 gennaio alle 23:30 (orario giapponese) su AT-X e in seguito su ABC TV, e dal 10 gennaio su Tokyo MX e BS11. In Giappone la serie verrà trasmessa in streaming su GyaO! e dTV. Da oggi lo staff dell’anime accetta le foto dei gatti degli spettatori da usare come endcard degli episodi della serie.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.