Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi PV, dei nuovi membri del cast e una nuova visual di Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue

Il sito ufficiale della serie Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, adattamento dell’omonimo manga di  Minatsuki (storia) e As Futatsuya (disegni), ha pubblicato due nuovi PV che rappresentano una collaborazione con il “capo della squadra di supporto ‘Neko no Suzume-chan‘” (è il gatto più popolare del Giappone, un gatto di razza mist di 3 anni con più di 670000 followers su Instagram). I video contengono delle anticipazioni della opening (“Unknown World“ degli Schrödinger’s Cat e kotringo) e della ending (“Kimi no Tonari Watashi no Basho“ di Yoshino Nanjou), e come il sito rivelano dei nuovi membri del cast dell’anime.

I nuovi membri del cast sono:

Tomokazu Sugita, che doppia Tarou, l’amichevole cane che vive nella casa vicino a quella del protagonista;
Hisako Toujou, che doppia Nagisa Yasaka, la sorella minore di Hiroto;
Megumi Toyoguchi, che doppia Tora-nee-san, una gatta con l’atteggiamento da “sorella maggiore”;
Daisuke Ono, che doppia Kuro, un gatto con una vecchia cicatrice sull’occhio sinistro.

Il sito ufficiale ha inoltre rivelato una nuova visual dell’anime:

“Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue” new anime main visual, additional cast, and collab promo videos revealed. Series starts January 9th. -Synopsis-““Mystery writer Mikazuki Subaru, who isn’t good at dealing with people, finds them to be a...

La serie, prodotta dallo studio  Zero-G (BatteryOne Room Second Season), andrà in onda a partire dal 9 gennaio alle 23:30 (orario giapponese) su AT-X e in seguito su ABC TV, e dal 10 gennaio su Tokyo MX e BS11. In Giappone la serie verrà trasmessa in streaming su GyaO! e dTV. Da oggi lo staff dell’anime accetta le foto dei gatti degli spettatori da usare come endcard degli episodi della serie.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi