Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi CM, una nuova visual e la data di messa in onda della seconda stagione di BanG Dream!

Lo staff della serie BanG Dream! ha rivelato durante una conferenza stampa la data di messa in onda, dei nuovi commercial, una nuova visual e  delle nuove informazioni sullo streaming internazionale e sull’edizione home video della seconda stagione dell’anime. Ogni CM presenta una delle diverse band del franchise (al momento i video che presentano le band Hello, Happy World, Roselia, Pastel Palettes e Afterglow sono stati rimossi e sono rimasti il CM generale e il video di presentazione delle Poppin’ Party).

CM generale:

CM delle Poppin’ Party:

A new visual and CM for the “BanG Dream!” S2 anime is now available. Broadcast begins January 3rd. -Additional CMs-• Hello, Happy World: https://youtu.be/TANbMSph1U0 • Roselia: https://youtu.be/ZUdgyYDsDTU • Pastel Palettes:...
La seconda stagione dell’anime, prodotta dallo studio SANZINGEN, andrà in onda a partire dal 3 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su Tokyo MX e alle 23:30 su BS11, KBS Kyoto e AT-X. La stagione verrà inoltre trasmessa su Sun TV, TV Kanagawa e Niigata Sogo Television dal 3 gennaio rispettivamente alle 24:00, alle 25:00 e alle 26:15 (nella notte del 4 gennaio), su Aomori Broadcasting Corporation dal 4 gennaio alle 25:58 (l’1:58 del 5 gennaio), su Shizuoka Asahi TV dal 7 gennaio alle 25:50 (l’1:50 dell’8 gennaio) e su TV Aichi dall’8 gennaio alle 25:50 (l’1:50 del 9 gennaio). Il giorno precedente alle messa in onda, Tokyo MX trasmetterà a partire dalle 23:00 una maratona di 24 ore di BanG Dream! dentro la quale saranno inclusi dei filmati provenienti dall'”edizione speciale” della prima stagione dell’anime e dai concerti. La maratona verrà trasmessa in streaming in contemporanea su YouTube Live. Tokyo MX e Sun TV trasmetteranno i video dei concerti fatti finora all’interno del programma BanG Dream! Station, che andrà in onda subito dopo ogni episodio della seconda stagione. Inoltre un altro programma di varietà ispirato al franchise verrà trasmesso su YouTube Live e Periscope dal 10 gennaio alle 22:00.

LO staff dell’anime ha rivelato che la stagione verrà trasmessa in streaming in più di 60 paesi del mondo facenti parte del Nord America, dell’Europa e dell’Asia. Inoltre i Blu-ray della serie usciranno in allegato ai nuovi CD del franchise a partire da aprile.

L’8 e il 9 giugno si terrà al omplesso Sunshine City di Ikebukuro l’evento “Girls Party! & Star Re Live Matsuri 2019 in Ikebukuro“, dove ci saranno esibizioni, eventi sul palco, attrazioni, merchandise e la seconda “BanG Dream! Girls Band Party! Cup“.

La terza stagione dell’anime andrà invece in onda ad ottobre. La prima stagione della serie, prodotta dagli studi ISSEN e Xebec (Yuuragi-sou no Yuuna-san, To Love Ru), è andata in onda tra il gennaio e aprile 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi