Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo trailer di Grisaia: Phantom Trigger

Il sito ufficiale del gioco Grisaia: Phantom Trigger ha pubblicato il secondo trailer dell’adattamento anime del gioco. Il video annuncia che l’anime verrà distribuito al cinema EJ Anime Theater e in almeno altri tre cinema il 15 marzo, e contiene un’anticipazione della ending “Sayonara no Wakusei” di Yoshino Nanjo e della voce di Tsubasa Yonaga nel ruolo di Haruto Aoi e della voce di Akane Tomonaga nel ruolo di Thanatos.

Il regista e sceneggiatore Tensho ha dichiarato su Twitter che queste proiezioni dureranno sui 90 minuti.

Le seiyuu Maaya Uchida, Kaori Nazuka e Mikako Izawa appariranno ad una proiezione d’anteprima dei primi due episodi il 26 gennaio al cinema United Cinema Aqua Cinema Odaiba. I biglietti per questa proiezione d’anteprima verranno messi in vendita dal 22 dicembre alle 15:00 (orario giapponese) attraverso il LAWSON Ticket Service.

Il sito della campagna Kickstarter dell’anime ha annunciato che a causa del rinvio della data d’uscita, anche le ricompense per i donatori sono state rinviate da questo mese e febbraio 2019 al primo quarto del 2019. Lo staff ha promesso che la “distribuzione della versione digitale avverrà non appena sarà finita, con la vendita dell’edizione fisita e del merchandise che inizierà dopo di essa”.

Lo stand di Frontwing e fyufyu al Comiket 95 (29-31 dicembre) venderanno una carta MoviTicke con un esclusivo porta biglietto al prezzo di 1500 yen.

3386da1e01eb2e4f65a92c1864fc3c3f.png
L’account Twitter dell’anime sta tenendo una campagna in cui verrà data una copia del copione dell’anime firmato da Maaya Uchida. In Giappone i fan possono partecipare seguendo l’account e retweettando il tweet entro le 15:00 del 27 dicembre.

rena daihon

I primi due episodi dell’anime dovevano inizialmente uscire quest’anno. Ogni episodio della serie durerà 60 minuti e adatterà un volume della visual novel.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi