Dr Commodore
LIVE

Bojack Horseman: ora i fan hanno la possibilità di apparire nella serie

Bojack Horseman è sicuramente una serie che si è ritagliato uno spazio importante nel mondo delle serie tv non solo animate e ha sicuramente una delle fan base più forti

Bojack Horseman ha colpito il cuore di milioni di fan con il suo essere così fuori dagli schemi. Il suo trattare temi cupi con una commedia velatamente triste e lo scavare nel profondo dell’animo umano senza ipocrisie ed edulcorazioni ha fatto che questa serie sia stata tra le più acclamate. Inoltre le strategie di marketing per le promozioni non sono state mai banali. Ora una nuova iniziativa è stata lanciata per far vivere un sogno ad un fan della serie.

Il team di marketing di Bojack Horseman al fianco di Omaze. Il progetto è correlato ad una raccolta fondi per il California Community Foundation’s Wildfire Relief Fund. Durante la raccolta fondi, infatti, verrà estratto un vincitore che approderà letteralmente nella Hollywood di Bojack. Il premio consiste, per l’appunto, in un viaggio completamente spesato ad Hollywood per due persone, la “Todd’s signature red hoodie” (la felpa rossa di Todd con la sua firma sopra) e una copia firmata del libro su Bojack Horseman che uscirà tra poco. Oltre a questo, il vincitore interpreterà se stesso all’interno della serie.

Per partecipare all’iniziativa potete registrarvi cliccare qui.

Commodoriani come vi sembra questa iniziativa? Proverete anche voi ad entrare nel mondo di Bojack Horseman? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi