Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’episodio speciale di Natale di Aggretsuko

Netflix ha annunciato che il 20 dicembre rilascerà in tutto il mondo un episodio speciale di Natale della serie Aggretsuko. L’episodio si intitolerà Aggretsuko: Buon Metallo e Buon Anno .

Netflix descrive la storia dell’episodio:

Mentre Retsuko cerca disperatamente di fare piani per la vigilia di Natale, la sua nuova ossessione per l’approvazione sui social media diventa incontrollabile.

La piattaforma ha inoltre rivelato che nel teaser trailer e nell’episodio è contenuta una cover punk della canzone “Jingle Bells” eseguita da Tim Timebomb (Rancid). La regista della serie Rareko dirige l’episodio presso lo studio Fanworks.

La serie è stata rilasciata su Netflix lo scorso 20 aprile. La piattaforma ha annunciato la seconda stagione dell’anime all’ultima edizione dell’Anime Expo. La stagione verrà rilasciata nel 2019.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi