Dr Commodore
LIVE

The Outer Worlds si mostra in 15 minuti di gameplay

Il primo gameplay di The Outer Worlds ci mostra le meccaniche fondamentali

In seguito all’acclamato annuncio di The Outer Worlds, il nuovo RPG di Obsidian, ai Game Awards 2018, la casa di sviluppo ha inviato a Game Informer un gameplay di circa 15 minuti. La testata l’ha subito pubblicato su YouTube con un commentary che evidenzia alcuni aspetti e meccaniche mostrate nel video. Potete prendere visione del gameplay qui di seguito:

In questo corposo gameplay possiamo vedere lo svolgersi di una missione in una delle varie ambientazioni extraterrestri che troveremo nel titolo. Le meccaniche mostrate (il sistema di dialogo, gli scontri a fuoco e corpo a corpo, l’esplorazione, ecc.) ci hanno ricordato non poco i più recenti capitoli della saga di Fallout (tolto Fallout 76). The Outer Worlds sembra graficamente molto gradevole, e si presenta come un classico GDR in pieno stile Obsidian che il mercato sembra ben disposto ad accogliere in questo momento. L’ambientazione sci-fi sembra davvero ben confezionata. Il gioco sembra essere ad uno stadio di sviluppo avanzato, per cui riteniamo plausibile che, come annunciato, esso venga pubblicato nel 2019. The Outer Worlds sarà reso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Cosa ne pensate di questo titolo? Lo ritenete anche voi un “Fallout apocrifo”? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi