Dr Commodore
LIVE

Senki Zesshou Symphogear XV: messa in onda posticipata a luglio 2019

Il sito ufficiale della quarta stagione della quinta stagione di Senki Zesshou Symphogear, Senki Zesshou Symphogear XV, ha annunciato che la messa in onda della stagione è stata posticipata da aprile a luglio 2019. Lo staff si è scusato con i fan della serie e ha giurato di rilasciare un lavoro migliore.

The TV broadcast for the “Senki Zesshou Symphogear XV” S5 anime series has been rescheduled for July 2019; originally set for April.
Lo staff aveva annunciato che la stagione sarebbe andata in onda ad aprile al Symphogear Live 2018. Le prime tre stagioni della serie (andate in onda rispettivamente nel 2012, 2013 e 2015), sono disponibili su Crunchyroll. La quarta stagione, andata in onda nel 2017, è disponibile solo amatorialmente.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi