Dr Commodore
LIVE

Rivelati il secondo PV e dei nuovi membri del cast di Magic Girl Spec-Ops Asuka

Il sito ufficiale della serie Magical Girls Spec-Ops Asuka (Mahou Shoujo Tokushounen Asuka) ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video rivela e contiene un’anticipazione della opening “KODO” eseguita da nonoc. Il video rivela inoltre che i GARNiDELiA eseguiranno la ending “Rebel Flag“.

Il sito ha inoltre rivelato quattro nuovi membri del cast dell’anime:

M.A.O., che doppia Tamara Volkova;
Yoko Hikasa, che doppia Rau Peipei;
Kenji Nomura, che doppia Yoshiaki Iizuka;
Kokoro Kikuchi, che doppia Sacchuu.

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Fukami (storia) e Seigo Tokiya (disegni), è prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!, As Miss Beelzebub Likes it). La serie andrà in onda all’interno del contenitore Animeism di MBS. La messa in onda inizierà l’11 gennaio alle 26:25 (12 gennaio alle 2:25, orario giapponese) su MBS e TBS. La serie andrà inoltre in onda in seguito sulle reti BS-TBS, AT-X e CBC. Amazon Prime Video trasmetterà la serie in streaming in Giappone, il sito dell’anime non ha specificato i servizi streaming che trasmetteranno l’anime al di fuori del Giappone.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi