Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts: VR Experience, ecco quando uscirà

Kingdom Hearts: VR Experience e il nuovo album con i brani di KH3

Il ramo giapponese di Square Enix ha annunciato oggi la data di uscita di Kingdom Hearts: VR Experience, che è stata originariamente rivelato durante il PlayStation Lineup Tour di Tokyo, lo scorso Settembre. Nel pacchetto, supportato esclusivamente da PlayStation VR, sarà contenuto inizialmente un video musicale in realtà virtuale, e successivamente verranno aggiunti altri contenuti all’uscita di Kingdom Hearts 3. La data di riferimento per il Giappone è il 25 Dicembre, con aggiornamento fissato al 18 Gennaio, ma non è chiaro se per l’Occidente sarà lo stesso. Assieme all’annuncio sono arrivati nuove, interessanti immagini, che vi invitiamo a guardare.

Ricordiamo che assieme al primo aggiornamento per VR Experience verrà rilasciato nei negozi il nuovo album di Hikaru Utada, che si chiama “Face my Fears”. Quest’ultimo includerà le due versioni di ciascuno dei brani di Kingdom Hearts III, ovvero l’omonimo dell’album e “Oath”. Potete dare un’occhiata alla copertina sulla pagina ufficiale di iTunes.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi