Dr Commodore
LIVE

I fan vogliono che la NASA salvi Tony Stark e la NASA risponde

Avengers: Endgame per ora è solo un trailer ma già sul web e tra i fan Marvel non si parla d’altro: ora i fan vogliono che la NASA aiuti Tony Stark

Tony Stark è sicuramente quello che desta più preoccupazione ai fan Marvel dopo il trailer di Avengers: Endgame. Una sola organizzazione sarebbe in grado di recuperare il miliardario: la NASA. Il profilo Twitter dell’agenzia spaziale, infatti, è stato preso d’assalto dalle richieste d’aiuto per Tony, bloccato su una navicella in grave difficoltà e senza viveri.

https://twitter.com/yeheypizza/status/1071717922173681664

 

La NASA non è rimasta certo con le mani in mano, ha abbandonato la conquista di Marte e ha risposto a i fan preoccupati:

“Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Come è risaputo la prima cosa che dovreste fare è una segnalazione alla sala di controllo dicendo “Avengers, abbiamo un problema”. Ma se lui non riesce a comunicare abbiamo avvertito la squadra a terra di usare tutte le risorse per scandagliare lo spazio alla ricerca del vostro uomo perduto.”

Insomma sembra proprio che il genio, miliardario, playboy, filantropo sia in buone mani. Ora non sappiamo se questa cosa sia stata un’improvvisata o una machiavellica strategia di marketing, tutto quello che possiamo dire è che la febbre da Avengers: Endgame ha contagiato proprio tutti, anche la più grande agenzia spaziale del mondo.

Commodoriani vi ha divertito questo botta e risposta tra i fan Marvel e la NASA? Pensate che sia stata una cosa pensata o che sia stata del tutto spontanea? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Movieplayer

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi