Dr Commodore
LIVE

Netflix rivela il primo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya

Netflix ha rivelato al CCXP2018 di São Paulo un teaser PV di I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya (Knights of the Zodiac: Saint Seiya),  il nuovo adattamento anime in CG del manga I cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) di Masami Kurumada,. Il video è doppiato in inglese e mostra l’iconica tecnica Fulmine di Pegasus (Pegasus Ryuseiten) di Seiya.

L’anime sarà composto da 12 episodi della durata di 30 minuti, e adatterà dall’arco narrativo delle guerre galattiche a quello dei Cavalieri D’Argento.

Netflix descrive la storia dell’anime:

Il leggendario anime torna su Netflix! Segui le nuove avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell’Olimpo determinati a distruggere l’umanità. La battaglia inizia nell’estate 2019!

Yoshiharu Ashino (Cross AngeMahou Shoujo Tai Arusu) dirige la serie presso lo studio Toei AnimationEugene Son (Duel Masters) è lo story editor e lo scrittore capo dell’anime. Terumi Nishii(Mawaru-PenguindumLe bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable) cura il design dei personaggi e Takashi Okazaki cura il design delle armature.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi