Dr Commodore
LIVE

Doctor Who: Peter Jackson vuole dirigere un episodio

Dottore Chi?

Da molti anni il regista Peter Jackson dice che vorrebbe dirigere almeno un episodio di Doctor Who. Nel 2015 il regista girò un piccolo sketch con sua figlia e l’attore Peter Capaldi. Nello skecth si poteva vedere il regista intento a lucidare le statuette degli Oscar e a rispondere le mail di Moffat, ai tempi showrunner di Doctor Who, che gli chiede di girare qualche episodio della serie. Il siparietto si chiude con Capaldi che consegna una lettera a Jackson per poi scappare via.

Sono passati ormai tre anni da questo e il regista è ancora interessato a lavorare su Doctor Who. Infatti ne ha parlato questi giorni durante un’intervista per Yahoo Movies UK in occasione del suo ultimo film Macchine Mortali. Confessa di non avere ancora visto l’undicesima stagione e che sta ancora aspettando la chiamata dalla BBC.

“Non ho ancora visto il nuovo Dottore. Non ne ho avuto la possibilità perché sono stato così impegnato in questi film. Devo solo essere invitato e, se riusciamo a capire come fare, mi piacerebbe dirigere Doctor Who. “

16566262 low res doctor who series 11

Sarebbe disposto a offrire alcune risorse pur di incrementare il budget della BBC. Stando ad alcuni rumors il regista potrebbe addirittura occuparsi di un’intera stagione o forse più.

Secondo voi dirigerà mai Doctor Who? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: We got this covered

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi