Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, il trailer svela il significato di un tweet dei fratelli Russo

Avengers: Endgame è sulla bocca di tutti e il trailer sta venendo esaminato in tutte le sue parti dall’utenza di Internet

Finalmente è uscito il trailer di Avengers: Endgame ed è sulla bocca di tutti. I fan della Marvel, ora, stanno spulciando tutto il trailer per riuscire a captare quante più cose sul film. Il trailer, inoltre, sta mettendo a posto diversi tasselli che i Fratelli Russo avevano sparpagliato sui loro social prima di essere pubblicato. Tempo fa, infatti, i Russo avevano postato un Tweet che ritraeva una strana luminescenza.

ds7q70fm30321

Un utente di Reddit ha capito che questa luminescenza altro non è che l’occhio dell’elmo di Iron Man che si vede nel trailer. Quando venne postata la foto, i fan Marvel, cominciarono a costruire le teorie più disparate e persero letteralmente la testa nel cercare di decifrare questo indizio. La missione però, si può ben capire che fosse alquanto impossibile.

Informazioni sulla pellicola

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: EndGame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, la colonna sonora è di Alan Silvestri.

Nel cast di Avengers: EndGame troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: EndGame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Commodoriani voi avevate decifrato questo indizio? Credete che i fratelli Russo abbiano sparso qualche altro tassello da capire? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi