Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, un nuovo PV, una nuova visual e la data di messa in onda di The Rising of the Shield Hero

Durante la live speciale per la serie The Rising of the Shield Hero (Tate no Yuusha no Nariagari) sono stati annunciati dei nuovi membri del cast, la data di messa in onda, un nuovo PV e una nuova visual dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening, “RISE“, eseguita dai Madkid.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
I nuovi membri del cast sono:

Sarah Emi Bridcutt, che doppia Myne, la prima compagna di Naofumi;


Yutaka Nakano, che doppia Aultcray Melromarc XXXII, il re del mondo alternativo Melromarc che ha fatto evocare Naofumi;


Hiroki Yasumoto, che doppia Elhart, l’uomo muscoloso che gestisce il negozio di armi di Melromarc.


La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Aneko Yusagi, andrà in onda a partire dal 9 gennaio alle 22:00 (orario giapponese) su AT-X con uno speciale di due ore, e durerà due cour (6 mesi). Il primo episodio verrà inoltre rilasciato in anteprima il 27 dicembre su Nico Live e Abema TV. La serie verrà inoltre trasmessa sulle reti Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV, TVQ Kyuushuu Broadcasting e BS11. In Giappone la serie verrà inoltre trasmessa in streaming su Hikari TV dal 9 gennaio alle 23:30. In italia la serie verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi