Dr Commodore
LIVE

The Pathless, svelato il nuovo gioco dei creatori di Abzû

The Pathless è il nuovo gioco dei creatori di Abzû

Con un suggestivo filmato dal palco del Microsoft Theater, Annapurna Interactive ha mostrato il suo nuovo gioco. The Pathless arriverà su PlayStation 4 e Personal Computer tramite il negozio di Epic Games. Le sequenze mostrano un le vicende di una ragazza accompagnata da una particolare bestia alata, in un mondo cupo e fantastico caratterizzato dall’alternanza di toni scuri e colori accesi. Dal video si evince che The Pathless vanterà di una componente esplorativa, ma poco altro si può dire in base alle immagini mostrate. Attendiamo maggiori informazioni da parte dello studio di sviluppo, il quale è coinvolto anche in un altro progetto annunciato sul medesimo palco dei Game Awards 2018.

https://youtu.be/VXenktmlUdE

Vi invitiamo a documentarvi su tutte le novità dai Game Awards 2018 con la nostra copertura dedicata e a scrivere con un commento cosa ne pensate del nuovo gioco di Annapurna Interactive.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi