Dr Commodore
LIVE

Pubblicati un nuovo PV e un nuovo CM di Strike the Blood III

Il sito ufficiale del franchise di Strike the Blood ha pubblicato un nuovo PV e un nuovo Cm di Strike the Blood III, la terza stagione OAV dell’anime. Entrambi i video presentano un’anticipazione della ending, “Love Stoic“, eseguita dalla seiyuu Risa Taneda (voce di Yukina Himeragi nell’anime).

https://youtu.be/30Vg4SQ3RUw

L’uscita dei volumi è prevista rispettivamente per il 19 dicembre 2018, il 27 marzo, il 29 maggio, il 24 luglio e il 25 settembre 2019. La nuova stagione dell’anime adatterà fino al 17° volume della serie di light novel originale, oltre alla fine dell’arco narrativo della Guerra Sacra (Seisen).

Come nelle precedenti stagioni Hideyo Yamamoto dirige la serie presso gli studi Silver Link(Non Non Biyori, Mitsuboshi Colors) e Connect (Alice in Borderland), Hiroyuki Yoshino supervisiona e scrive la sceneggiatura,  Keiichi Sano cura il design dei personaggi, Jin Aketagawa dirige il suono presso Magic Capsule e gli Assumed Sounds compongono la colonna sonora. I Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets eseguono la opening, intitolata “Blood and Emotions.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi