Dr Commodore
LIVE

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order annunciato in esclusiva Switch ai Game Awards 2018

Marvel Ultimate Alliance 3 si mostra ai The Game Awards 2018

Annunciato ufficialmente ai The Game Awards 2018 in esclusiva Nintendo Switch, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il videogioco che unisce sotto lo stesso tetto ogni eroe e villain dell’universo Marvel. La serie ritorna dopo 10 anni dal secondo capitolo esclusivamente per console Nintendo e andrà a sfruttare le meccaniche RPG della serie con le funzionalità dei joy-con favorendo anche il multiplayer locale del titolo della nuova ammiraglia della grande N. Ci ritroveremo a impersonare i personaggi iconici di Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e altro ancora, intraprendendo una nuova storia in cui dovremmo impedire il raccoglimento delle gemme dell’infinito da parte di Thanos e del black order. Di seguito il trailer ufficiale di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Vi invitiamo a recuperare tutte le novità dai Game Awards 2018 a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi