Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: rilasciato un teaser dell’ultima stagione

In attesa dell’ultima attesissima stagione di Game of Thrones è stato rialasciato un nuovo teaser

L’ultima stagione di Game of Thrones è sempre più vicina ed Hbo ha rilasciato un nuovo teaser trailer della stagione.

Questo nuovo teaser non ci mostro molto in più di quello che già si sapeva purtroppo. Il teaser mostra di come Westeros è immersa in una guerra tra fuoco e ghiaccio. I due elementi naturali si diffondono sui Sette Regni, con le grandi casate rimaste prese nel mezzo: il lupo degli Stark e il drago dei Targaryen cristallizzati dal ghiaccio degli Estranei, il leone dei Lannister incendiato dal fuoco dei draghi.

Si può vedere come i primi due sono decisamente investiti dal ghiaccio mentre l’ultimo è preda di un mare di fuoco. Questa immagine può suggerire come si sono evolute le alleanze all’interno della trama e che, molto probabilmente, i Lannister verranno esclusi dall’alleanza. Peculiarità del tutto è come il ghiaccio sia affiancato ai Targaryen che in teoria hanno come elemento dominante il fuoco. Forse, però, è proprio questa dicotomia che svilupperà la trama di questa ultima stagione.

Sappiamo che la prossima stagione avrà il via ad aprile 2019 quindi “Winter is coming” ma in primavera.

Commodoriani vi è piaciuto questo teaser? Siete in trepidante attesa della stagione finale? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wired

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi