Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo PV di Kakegurui××

Il sito ufficiale di Kakegurui××, la seconda stagione di Kakegurui, ha pubblicato un secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening “Kono Yubi Tomare“, eseguita da JUNNA e rivela un nuovo membro del cast e la data di messa in onda dell’anime.

Il nuovo membro del cast è Romi Park, che doppia il personaggio originale dell’anime Rei “Batsubami”.

rei batsubami
Il sito e il video hanno inoltre rivelato che i D-Selections eseguiranno la ending, intitolata “AlegriA“. La canzone è composta e scritta dai TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND.

La serie andrà in onda a partire dall’8 gennaio alle 26:30 (le 2:30 del 9 gennaio, orario giapponese) su MBS, dal 9 gennaio su TV Aichi e dal 13 gennaio su Tokyo MX, RKB Mainichi Broadcastin e BS NTV. Netflix trasmetterà la serie in streaming in Giappone a partire dal 10 gennaio.

In Italia la prima stagione è disponibile su Netflix, sia in versione sottotitolata che doppiata.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi