Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV di Dororo

Il sito ufficiale della serie Dororo, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka, ha pubblicato un secondo PV  dell’anime. Il video rivela gli artisti che eseguiranno la opening, una nuova visual,  dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda dell’anime.

La band Ziyou-vachi (ending di Tokyo Ghoul:re) eseguirà la opening, intitolata “Kaen“. I quattro membri della band hanno scritto la canzone per la serie.

New “Dororo” anime key visual revealed. Series begins January 2019. -Synopsis-““A samurai lord has bartered away his newborn son’s organs to forty-eight demons in exchange for dominance on the battlefield. Yet, the abandoned infant survives thanks to...
I nuovi membri del cast:

Naoya Uchida, che doppia Daigo Kagemitsu;

daigo.png
Shouya Chiba, che doppia Tahoumaru;

tahomaru.png
Akio Ohtsuka, che doppia Jukai;

jukai.png
Chie Nakamura, che doppia Nuinokanata;

nuinokata.png
La serie, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka e prodotta dagli studi MAPPA e Tezuka Productions, andrà in onda dal 7 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su TV Tokyo. In seguito andrà in onda anche sui canali BS11 e Jidaideiki Senmon Channel. Amazon Prime Video trasmetterà al serie in simulcast in tutto il mondo. Sulla versione giapponese della piattaforma il primo episodio debutterà alle 00:00 del 7 gennaio.

Il primo adattamento anime di Dororo è disponibile in versione originale sottotitolata su VVVVID, mentre il manga è stato pubblicato in Italia da Goen.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi