Dr Commodore
LIVE

Men in Black, svelato il titolo ufficiale del prossimo film

“Men in Black: International” sarà il titolo ufficiale del nuovo film sui MIB con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Nelle scorse ore Sony Pictures ha rivelato il titolo ufficiale del quarto capitolo della saga sui MIB. La pellicola, che sarà a tutti gli effetti legata alle avventure degli Agenti K e J, si intitolerà Men in Black: International.

Man In Black International

Men in Black: International avrà come protagonista la coppia formata da Thor e Valkyrie Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che abbiamo già visto nel film dei Marvel Studios Thor Ragnarok.
Al momento non sappiamo se anche Will Smith e Tommy Lee Jones appariranno nel corso della pellicola, ma sappiamo che a legare questo nuovo capitolo alla trilogia originale ci penserà il personaggio dell’Agente O, visto in Men in Black 3 e interpretato ancora una volta da Emma Thompson.

Diretto da F. Gary Gray e con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Rebecca Ferguson e Emma Thompson, il nuovo film della saga sui MIB uscirà nel corso dell’estate 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi