Dr Commodore
LIVE

Jackie Chan svela: “Ho tradito mia moglie e picchiato mio figlio”

Rivelazioni shock

L’attore Jackie Chan ha di recente pubblicato la sua autobiografia intitolata Never Grow Up. All’interno del libro però troviamo rivelazione che mai avremmo immaginato di leggere riguardo alla sua vita privata.

Il libro uscito nel 2015 sul mercato cinese ma solo adesso rilasciato anche al di fuori, rivela di aver tradito la moglie e aver picchiato il figlio. Di seguito la rivelazione completa.

“Nel 1999 ho fatto un errore molto grave. Quando è uscita la notizia della mia relazione extraconiugale e del fatto che io abbia avuto una figlia fuori dal matrimonio ha scatenato l’attenzione dei media come se fosse esplosa una bomba. Volevo telefonare a mia moglie Joan, ma non sapevo cosa dire. Non sarei stato in grado di spiegarlo”

Ha continuato con:

“Quando mio figlio Jaycee era ancora un bambino l’ho picchiato una volta, ed era stato uno schiaffo così forte che lo ha fatto alzare in aria e volare su un divano. In quell’occasione ho spaventato a morte lui e sua madre, e io ho provato un grande rimorso”

Jackie Chan 1

Etta Ng, la figlia nata dalla relazione extraconiugale, ha da poco sposato la sua fidanzata e nel farlo ha rivelato che i suoi genitori sono omofobi e l’hanno costretta ad andarsene di casa. Nel 2015 la ragazza ha anche rivelato:

“Non è mai esistito nella mia vita. Non lo considererò mai come un padre. Non dirò che lo è. Risponderei ‘Oh, Jackie Chan, un attore'”

Cosa ne pensate di tali rivelazione? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: SCMP

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi