Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio

Anime Factory (etichetta di Koch Media dedicata agli anime) ha annunciato sulla sua pagina Facebook che insieme distribuirà il ventesimo film del franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly, nei cinema italiani. Oggi l’etichetta ha rilasciato uno spezzone dell’ultimo trailer del film (quello con presente Gogeta), nel quale ha annunciato che il film approderà nelle nostre sale il 28 febbraio.

https://www.facebook.com/watch/?v=745049719186831

Trama (dal sito di Anime Factory):

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini.
Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation, è diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre. La premiere del film si è tenuta il 14 novembre al Nippon Budokan.

Fonte: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi