Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu.

Kadokawa ha annunciato che la serie di light novel Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu. di Yumiyaan riceverà un adattamento anime.

An anime adaptation of Yuumikan’s light novel series, “Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu” (I hate being in pain, so I think I’ll make a full defense build) has been green-lit for production. -Synopsis-““Honjou Kaede...
La storia dei romanzi è incentrata su Kaede Honjou, una ragazza che viene invitata dalla sua amica Risa Shiramine a giocare ad un MMO a realtà virtuale chiamato New World Online. A Kaede piacciono i giochi, ma non le piace provare dolore. Nel gioco la ragazza crea un personaggio di nome Maple, e mette tutti i suoi punti delle statistiche nella vitalità per minimizzare il dolore. A causa di questo si muove lentamente, non può usare le magie e viene battuta persino dai conigli. Ma in seguito viene a scoprire che questo l’ha portata anche a sbloccare una skill chiamata “Difesa Assoluta“, oltre ad una “Counter Skill” che funziona contro le mosse speciali. Con la sua abilità di nullificare ogni danno, parte per l’avventura.

Yuumikan ha iniziato a serializzare la storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel 2016, e continua ancora oggi a pubblicare l’ i nuovi capitoli. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in volumi cartacei nel 2017, con le illustrazioni realizzate da Koin. La serie è composta al momento da 4 volumi (il quinto uscirà il  10 dicembre). Jirou Oimoto ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Comp Ace lo scorso 26 maggio. Kadokawa ha rilasciato il primo volume del manga lo scorso 24 novembre.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi