Dr Commodore
LIVE

Rivelata la nona visual della seconda stagione di Mob Psycho 100

Il sito ufficiale di Mob Psycho 100 II, la seconda stagione di Mob Psycho 100, ha rivelato una non visual dell’anime.

DtpBsFVU8AAWziF

La seconda stagione di Mob Psycho 100 ha lo stesso staff e lo stesso cast della prima stagione e andrà in onda dal 7 gennaio alle 23:00 su Tokyo MX, alle 24:00 (le 00:00 dell’8 ottobre) su BS Fuji e dal 10 gennaio su ABC TV. La stagione inoltre verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll. I primi due episodi sono stati proiettati mese scorso all’Anime NYC.

La prima stagione è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, mentre un OAV riassuntivo, intitolato Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, è uscito lo scorso marzo. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi